Interzum: Shaping the change

Interzum: Shaping the change

Scopri oggi cosa sarà importante domani!

Ci sono molti nuovi approcci per i materiali sostenibili per i mobili e gli interni. Questo perché, con i cambiamenti sociali e la situazione politica globale, le aspettative che abbiamo sul design futuro stanno cambiando.
Interzum 2023 mostrerà le interessanti innovazioni attualmente in fase di sviluppo e dimostrerà il potenziale che offrono al settore i fornitori e si terrà dal 9 al 12 maggio a Colonia.

L’Interzum Trend Stage è quindi un punto d’incontro centrale per i visitatori della fiera leader mondiale per la produzione di mobili e l’interior design.
Il programma offre una gamma tematica per l’industria, che va dai rifiuti e l’economia circolare attraverso i materiali bio-based, la digitalizzazione dei processi e le tendenze del colore fino alla sostenibilità, alla semplificazione mirata dei prodotti o al 3D GCI.
I visitatori di Interzum impareranno, ad esempio, perché la Svezia è così innovativa, quali strategie di progettazione diventeranno più importanti, come sviluppare con successo nuovi materiali e perché l’incertezza è il nuovo megatrend.

“I temi principali sono, ovviamente, la sostenibilità, in particolare l’economia circolare e i materiali innovativi, nonché la digitalizzazione”. Rinomati esperti in questi campi sono stati invitati a condividere le loro conoscenze con i visitatori.

DiCOmo sarà presente anche quest’anno per conoscere e capire al meglio verso quale direzione si sta muovendo il mondo del mobile.
Accompagnerà inoltre alcuni dei suoi partner che esporranno i loro prodotti innovativi, sempre in linea con il trend della sostenibilità che è diventato negli anni sempre più importante.

Vi aspettiamo a Colonia!